Inuyasha Fanfiction Page

ff_inu_page1.jpeg

  

  • Cybertime
    Questa e’ una Ff di tipo AU…Cosa fa il nostro Inuyasha in un futuro Cyberpunk …completamente basato sull’intelligenza artificiale e militarizzato?
    Chi e’ appassionato di mitologia nordica riconoscerà qualche citazione…
    E la nostra Kagome dove e’?La sta cercando ?Il destino esiste anche in tempi di soli numeri binari…
    La storia a cui sono più legata in assoluto…
    [ Autore: Astasia ] [ Rating: G ] [ Genere: Science-fiction ] [ Capitoli: 9 ] [ Personaggi: ]
    [ Completa? – No ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] 

———————————————————————————————-

  • L’errore
    La storia di questa fan fiction e’ stata ispirata dall’ascolto di una canzone…
    Il testo della canzone stessa e’ stato riportato nella FF a scopo narrativo.
    Per i curiosi e per questioni di Copyright ^_^ la canzone e’ di Syria e si intitola “Dov’e'” ed e’ inclusa nel cd “Come una goccia d’acqua”.
    Vi consiglio di ascoltarla… e’ un po’ triste ma sarebbe la perfetta colonna sonora della storia
    [ Autore: Astasia] [ Rating: G ] [ Genere: Song-fic ] [ Capitoli: 2 ]
    [ Completa? – Sì ] [ Nota: Song-Fic ] 

————————————————————————————————

  • The Spirit without name
    La sfera sta per essere completata ma qualcosa che nemmeno Inuyasha può immaginare sta per accadere a Kagome…
    [ Autore: Astasia] [ Rating: G ] [ Genere: Fantasy ] [ Capitoli: 6 ]
    [ Completa? – Sì ] [ Nota: Nessuna ]

—————————————————————-

  •  Il canto di Elaine
    Chi e’ Elaine? E’ un caso che si sia incontrata con Kagome e Inuyasha? E perche’ uno spirito della natura che di norma vive solo…ora si trova con loro?
    [Autore:Astasia] [Rating: G] [Genere: Fantasy] [Capitoli: 5]
    [Completa? – No]

————————————————————————————————–

71 commenti

  1. prue said,

    inuyasha e solo mio

  2. antonella said,

    x Prue: Non essere troppo egoista, senza offesa ma ci sono un sacco di persone al mondo a cui piace molto inuyasha, esempio me!!!!!!!!!
    e’ troppo bello inu!!!
    Sayonara!
    w japan!

  3. ebby 92 said,

    death note no?

  4. alessandra said,

    lo sapete che inuyasha e innamorato di kagome.sinceramente dice che kagome ha un odore insopportabile ma in effetti e tutto l opposto.invece kagome e innamorato di inuyasha ma loro due somo entrambi timidi e quindi fanno finta di niente . P.S. inuyasha e anche innamorato di kikio ma alla fine sceglie kagome.

  5. alessandra said,

    per inuyasha il suo primo amore e stata kikio ma lui deve prendere una decisione deve capire chi delle due la ama sulserio

  6. Anonimo said,

    hai ragione pero inu dovrebbe aver scelto dopo ke kagome gli ha detto ke aebbe rimasta sempre con lui

  7. alessandra said,

    però mi sembra che inuyasha sia un rubba cuori con le donne al contrario di miroku però in questi giorni inuyasha mi fa una pena mortale dopo che ho visto quell’ episodio dove kikyo (già lo sò che e morta) muore e scompare per sempre e naturalmente inuyasha pianti….. comunque naraku e un bastardo al posto di inuyasha io l’avrei fatto subito fuori.PER I FAN DI INUYASHA
    CHI VUOLE naturalmente tutti anno un televisore comunque chi vuole vedere inuyasha vadi su canale 16 verso le 3 di pomerigio ha e lo fanno lun,mar ,mer,gio,ven sabato e domenica non lo fanno e un BACIONE soprattutto all’ anonimo p.s. QUESTO ANONIMO E MASCHIO HO FEMMINA ? RISPONDIMI E CI TENGO MOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. alessandra said,

    A… SCUSATE…. PRIMA CHE LO DIMENTICO CHI VUOLE PUò ANDARE SU YOUTUBE POI SCRIVERE INUYASHA ITA E POI SPUNTERANNO TUTTI I CARTONI DI INUYASHA

  9. letizia said,

    ciao raga ……… io se posso essere sincera Inuyasha prima non lo vedevo.. lo incominciato a vedere su youtube e quando lo visto sono uscita pazza non vedo l’ora di vedermi tutti gli episodi…..

  10. alessandra said,

    brava letizia che a seguito il mio consiglio comunque su yooutube anni scaricato tutti gli episodi di inuyasha
    bhe… io lo so perche gli o visti tutti gli episodi di inuyasha se volete sapere qualcosa di inuyasha basta che me lo dite e io vi rispondo ciao raga

    • SOFIA said,

      CARA ALESSANDRA,SE HAI VISTO TUTTI GLI EPISODI,MI PUOI SINTETIZARE L’EPISODIO N168,PERCHè IO MELO SN PERSO?????????????????????????????????????????????

      • Kagome_chan89 said,

        Sofia l’episodio numero 168 non esiste perke’ gli episodi arrivano fino al numero 167 (duplice vincolo”seconda parte”)

  11. ALESSANDRA said,

    A SU YOUTUBE CI SONO PURE I MOVIE DI INUYASHA E SONO PIU BELLI DEI CARTONI ^^ IO LO SO PERCHE O VISTO TUTTI I MOVIE E SONO : UN SENTIMENTO CHE TRASCENDE IL TEMPO, LA SPADA DEL DOMINATORE DEL MONDO, IL CASTELLO AL DI LA DELLO SPECCHIO ,E L ISOLA DEL FUOCO SCARLATO ECCO QUESTI SONO TUTTI I MOVIE GLI O VISTI TUTTI SU YOUTUBE E SONO BELLISSIMI SECONDO ME IL PIU BELLO E IL CASTELLO AL DI LA DELLO SPECCHIO PERCHE E L UNICO CARTONE IN CUI INUYASHA E KAGOME SI BACIANO BELLISSIMO ^^ E NON SOLO SI SBELLICA ANCHE DALLE RISATA hahahaha COMUNQUE VOLEVO DIRE SOLO QUESTO CIAO RAGA ^^ COMUNQUE E INCREDIBILE O VISTO INUYASHA E O SOLO 10 ANNI O VISTO TUTTI I MOVIE E TUTTI GLI EPISODI E O LETTO TUTTI I MANGA COMUNQUE … CIA ^^

    • SOFIA said,

      CIAO,SN SOFIA UNA GRANDE APPASSIONATA DI INUYASHA.VOLEVO SPERE SE INUYASHA,PERCASO NN SI ERA BACIATO CON UNA DONNA GATTO,CON CAPELLI VOLA E ORECCHIE(L’HO VISTO IN UN IMMAGINE)VOI PER CASO LO SAPETE CHI ERA?RISPONDETEMI PRESTO.

      • Kagome_chan89 said,

        Sofia quella era Kagome, praticamente hanno modificato un’immagine di inuyasha e kagome , si pensa ke quando inu e kaggy avranno dei figli a kagome spunteranno le orecchie da cane(nn sn da gatto XD) e comunque kagome a i capelli neri corvini e quello ke hai visto sn i riflessi dei suoi capelli (il riflesso dei capelli di kagome sn viola)e comunque inuyasha bacia kagome in un movie ke si kiama “il castello al di la’ dello specchio” e nn ha le orecchie da cane ^^” e cmq ALESSANDRA nn c’e piu’ vedi mi hanno detto ke se ne andata perke’ si è innamorata di un cartone di nome full metal alchemist.
        be.. spero di esserti stata di aiuto ok ciao

      • Kagome_chan89 said,

        Scs prima ke lo dimentico … e questa l’immagine??

    • eleonora said,

      ciao alessandra io ho solo 11 anni e seguo inuyasha da quando avevo 3 anni…lo guardavo con mia mamma,ma anche se è la decima volta(le ho contate!) che guardo la serie non dirò mai e poi mai che è un manga che mi annoia!!!Anche io ho visto tutti i movie di inuyasha su youtube e mi sono piaciuti un sacco,ma soprattutto “il castello al di là dello specchio”.
      sono molto felice di aver saputo che oltre a me ci sono altre ragazzine a cui piace molto inuyasha!!!!!! =)

  12. ivan said,

    inuyasha e bello ma manca piu azione , comunque emolto bello e per e il migliore.

  13. ALESSANDRA said,

    INUYASHA E BELLISSIMO😄 COMUNQUE ….

  14. ivan said,

    stupida

  15. ivan said,

    ciuri ciuri ciuriri tutto anno la germini ave ghittare u sagnu

  16. ALESSANDRA said,

    COMUNQUE RICORDATE SE VOLETE SAPERE QUALCOSA BASTA CHIEDERE ^^

  17. ALESSANDRA said,

    AVANTI SCRIVETE QUALCOSA O VISTO TUTTI I 180 EPISODI POTETE CHIEERMI TUTTO QUELLO CHE VOLETE

  18. Anonimo said,

    lo so ke inuyasha piace a molte persone in tuttto il mondo ma io ne sono proprio innamorata cotta anzi molto di piu!!!voi mi direte “anche io sono innamorata di inuyasha!!!”….non ne dubito!é la persona piu bella e fantastica dell’universo!!!!Ma a nessuno piace inuyasha quanto me!!!!!ve lo garantisco!!!!!!!! Io morirei per lui!!!! so ke un giorno da qualche parte lo incontrerò!….Spero…INUYASHA I LOVE YOU 4EVER!!! ps:vorrei dire molte altre cose ma mi ci vorrebbe tutta la vita per scriverle tutte!!!!!!

    • SOFIA said,

      Non solo te lo sei,anche io lo sono!!!

  19. ALESSANDRA said,

    HAI RAGIONE TUTTE IMPAZZIAMO PER INUYASHA , APPUNTO QUANDO AVRO 14 ANNI ANDRO’ IN GIAPPONE E VEDO SE CI SARA’ IL TEMPIO HIKURASHI E SE ESISTE😄😄😄😄😄 VADO DIRETTAMENTE DA INUYASHAAAAAA

    • Anonimo said,

      SPERIAMO SIA COSì

  20. ELENA said,

    SALVE, CIAO IO SONO UNA FAN DI INUYASHA E VISTO CHE NN HO VISTO TUTTI GLI EPISODI VOLEVO SAPERE SE INUYASHA E INNAMORATO DI KAGOME HO DI KIKYO E POI VOGLIO ANKE DIRE COME SARA’ L’ULTIMO EPISODIO .
    P.S. PER FAVORE RISPONDETE IO LO VOLGIO TANTO SAPEREEEEEE

  21. Anonimo said,

    allessandra sei una stupida e babuina

  22. Alessandra said,

    Cara Elena, ti rispondo volentireri io .
    Inuyasha e innamorato sia di kagome sia di kikyo (secondo me ama di piu’ kagome perche kagome e viva al contrario di kikyo…….. anke se kikyo a sacrivficato la sua stessa vita per stare con inuyasha )L’ultimo episodio fa schifoooooo perche’ inuyashann si baciacon kagome, nn riesce ha uccidere naraku insomma pero’ parla che dove inuyasha, kagome,miroku,sango,shippo,e kirara sono dentro la pancia di un orco e qui insomma due ore per uscire da li e poi va ha finire che kagome si brucia i piedi per colpa dei succhi dastrici dell’ orco ma la fatto perche’ inuyasha a perso tessaiga e quindi e diventato demone kagome pero’ a bloccato la trasformazione e fiisce che inuyasha e kagome stanno in un albero kagome si appogia su inuyasha e inuyasha su kagome e finisce qua !! spero di esserti stata di aiuto o.k. ciauuuuu

  23. Alessandra said,

    SENZA OFFESA IVAN PERO’ IO NON VOGLIO ATTACCARE BRIGHA QUESTO SPAZIO SERVE SOLTANTO PER LASCIARE DEI PENZIERI SU INUYASHA QUINDI ORA BASTA . CIAO

  24. lucia said,

    Vi dico una cosa, ma kagome nn si doveva trasformare in un mezzo demone xkè nn può finire con lei e inuyasha abbracciati!!!!!!!!!!!!!!!!!ci deve essere almeno un bacio, un matrimonio e dei figli cavolo xkè ho visto 1 video su loro 2 con delle loro immagini con i vestiti da nozze, ifigli e qualke immagine intima tra di loro!!!

  25. ALESSANDRA said,

    CREDIMI CARA LUCIA HO VISTO TUTTI GLI EPISODI E PURTROPPO QUESTE IMMAGINI CHE DICI TU LE HO VISTE ANKIO PERO’ NON CI SONO NEI CARTONI DI INUYASHA .MA INUYASHA E KAGOME ALLA FINE UN BACIO SE LO DANNO E TI DICO ANKE CHE NON E UN EPISODIODOVE C’E LA PARTE DEL BACIO , SI BACIANO IN UN MOVIE E SI CHIAMA (IL CASTELLO AL DI LA DELLO SPECCHIO) GUARDALO PERCHE’ E LA PARTE IN CUI SI BACIANO😄😄😄😄😄😄 .
    CIAUUU

    • SOFIA said,

      SECONDO VOI,QUANDO FINIRà ALL’INCIRCA INUYASH????!!!!

      • Kagome_chan89 said,

        Una mia amika in questo sito mi ha detto ke putroppo la settima serie erano sl parlatine pero’ sta facendo un’ultimo movie!
        puoi vedere il trailer su youtube!!
        cmq ha quanto so’ alessandra se ne andata dal sito, mi spiace sofia.

  26. Akane Chan92 said,

    Innanzitutto non c’è nessuna fan ke ama di più di un’altra xkè inuyasha è un mito e chiunque finisce per innamorarsene,quindi diciamo la verità tutte vorrebbero un inuyasha nella loro vita, xò la realtà è dura e quindi si può solo sognare…..Comunque al di fuori di questo voglio informare Alessanda ke c’è un 5 movie di inuyasha e si chiama:IL CONFRONTO FINALE dove si dice ke naraku morirà e inuyasha e kagome si sposeranno mentre miroku e sango già sono sposati e se non sbaglio anno dei figli….Ma per nostra sfortuna non è ancora uscito in italia quindi su youtube non si può trovare facilmente puoi solo cercare nel web e magari trovare qualke informazione….comunque sembra ke uscirà quest’anno in italia se non sbaglio……approposito volevo dirti ke non sei l’ unica in tutto il mondo ke ha visto e letto tutto su inuyasha mia cara Alessanda…..(comunque io non voglio attaccare briga con nessuno sopratutto con le xsone ke come me amano inuyasha)anzi mi sembri un ottima xsona penso ke andremo daccordo……anke perke pure io amo parlare tanto anzi tantissimo su inuyasha……quindi se scopri qualcosa lascia un messaggio e senza dubbio ti risponderò ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!

  27. ALESSANDRA said,

    grz Tante akane chan grazie a te so che c’e un altro movie …. a proposito ma tu ti vedi anke ranma1/2? no perke akane e un personaggio di Ranma

  28. ALESSANDRA said,

    Akane comunque io lo so che non sono l’unica che gli a visti tutti io insomma rispondo a quella gente che nn saqnnno molto di inuyasha.
    Comunque ma inuyasha e kagome quindi a quanto mi hai detto tu NON AVRANNO FIGLI ?
    Solo miroku e Sango gli avranno ?
    be…. PECCATO anke se gia’ questo e un passo avanti .inuyasha quindi si dichiara
    FINALMENTE !!!

  29. ALESSANDRA said,

    a proposito ma kikyo che fine fa ? c’e e viva o morta insomma che succede ?

  30. ALESSANDRA said,

    Vabbe,nn importa ho trovato le risposte alle mie domande !!
    Alla fine inu e kagome avranno figli e kikyo muore!!! invece shippo va in una zona per allenarsi MI RICORDA MOLTO DRAGON BALL!!
    miroku e sango lo sappiamo….
    Poi so anke ke kagome va alla sua epoca per fare gli esami e nn solo riesce anke a superarli!!!!
    Inuyasha rimane solo quindi va da kagome!!!
    Poi solo cosi’ soli ke si dichiara inuyasha, poi lo fanno… e poi a kagome gli spuntano le orecchie da cane zanne, artigli, insomma kagome diventa una mezza demone !! inuyasha prima si mette a rdere ma poi la consola!!
    haaaa nn c’e piu’ spazio

  31. ALESSANDRA said,

    Vabbe,nn importa ho trovato le risposte alle mie domande !!
    Alla fine inu e kagome avranno figli e kikyo muore!!! invece shippo va in una zona per allenarsi MI RICORDA MOLTO DRAGON BALL!!
    miroku e sango lo sappiamo….
    Poi so anke ke kagome va alla sua epoca per fare gli esami e nn solo riesce anke a superarli!!!!

  32. ALESSANDRA said,

    nuyasha rimane solo quindi va da kagome!!!
    Poi solo cosi’ soli ke si dichiara inuyasha, poi lo fanno… e poi a kagome gli spuntano le orecchie da cane zanne, artigli, insomma kagome diventa una mezza demone !! inuyasha prima si mette a rdere ma poi la consola!!
    haaaa nn c’e piu’ spazio

  33. ALESSANDRA said,

    ops ho inviato due volte la stessa cosa SCUSATE!! ORA BASTA!! continuo adesso!!

  34. ALESSANDRA said,

    Le regala tue specie di codini rosa che si mette nei ciuffi davanti poi kambia anke abbigliamento a dei pinocchietti verdi e una maglietta blu.
    nn solo kagome poi va a cercare delle erbe medicinali e poi indovinate incontra SESSHOMARU.
    sesshomaru la prende dal mento e poi si mette in posa come se la voleva baciare .
    ,kagome fa gli occhi storti e incomicia a gridare, inuyasha la sente e corre per raggiungerla e poi sesshomaru si ricordo’ di kagome perke prima kagome era umana e ora e mezzodemone e quindi lui nn l’aveva riconosciuta e strano ma sesshomaru si e innnamorato di kagome !!!
    APPUNTO NEL QUINTO MOVIE PARLA DI QUESTO KE SESSHOMARU SI INNAMORA DI KAGOME E QUINDI…. HEYY GUARDATEVI IL MOVIE!! TANTO IO LO VISTO IN GIAPPONESE ED E BELLISSIMO😄😄 D XD!!!

  35. ALESSANDRA said,

    Secondo me il 5 movie e cosi’!!

    • Laura said,

      ehy ciao a tutti mi kiamo Laura e sn una grandissima fan di Inuyasha io vorrei vedere il 5 movie ma c’è cn i sottotitoli in italiano? se c’è mi sapete dire cortesemente dv si trova? voglio assolutamente vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  36. ALESSANDRA said,

    Io so come è il 5 film di Inuyasha allora ora velo dico il racconto comincia da giù dal numero 1
    8 Kaede è in giro per il villaggio con Rin. Rin ricorda a Kaede di sbrigarsi, perché sta per nascere il terzo figlio in tre anni di una nostra ben nota conoscenza. Ciò fa riflettere Kaede, sul fatto che siano già passati tre anni dalla scomparsa della sfera. In un villaggio, la scena si sposta su Miroku, che sta lavorando come esorcista, liberando le case infestate dai demoni. Dopo aver posizionato un Ofuda, il demone esce dalla casa. Miroku chiama Inuyasha, che finisce il demone facilmente, con Tessaiga. I due quindi lavorano in coppia, e mentre Miroku sembra leggermente più adulto (dovrebbe avere circa 22-23 anni), l’aspetto di Inuyasha non sembra cambiato. Il pagamento per gli esorcismi frutta un sacco di riso per ogni ofuda applicato, cosa che ad Inuyasha sembra un vero e proprio furto, ma a gestire gli affari è Miroku. Arrivati al villaggio, Miroku e Inuyasha vanno a trovare Sango, che ormai ha partorito il terzo figlio. Le altre due sono femmine. Quella notte, Miroku parla con Sango, ed entrambi ripensano a Kagome. Si chiedono cosa sia successo dopo che Naraku è stato sconfitto. L’unica cosa che hanno potuto vedere, è che tre giorni dopo che il pozzo era scomparso, è riapparso dal nulla, e che Inuyasha è tornato da solo, senza Kagome. Il mezzo demone ha però rassicurato gli amici sul fatto che Kagome è al sicuro. Sango si chiede se Kagome sia tornata nel mondo di cui Inuyasha parla spesso, e quando Miroku dice a Sango che Inuyasha un giorno gli ha rivelato che ci sono degli amici che hanno bisogno dell’affetto di Kagome, Sango si chiede se Inuyasha in realtà non si senta solo ed in effetti, Inuyasha è in cima ad una rupe, a guardare in lontananza, come se aspettasse qualcosa o qualcuno. La scena si sposta nel presente. Kagome si è appena diplomata alle scuole superiori e ripensa all’ultima volta che ha potuto vedere Inuyasha. Quando la sfera è scomparsa, il pozzo è riapparso in entrambe le epoche, e sia Kagome che Inuyasha sono usciti nel presente. Ad attenderli c’era tutta la famiglia. Ma, pochi istanti dopo che Kagome esca dal pozzo, Inuyasha scompare, prima che la ragazza possa ringraziarlo. Da allora, il pozzo mangia ossa non ha più funzionato, e i due non si sono più potuti rivedere. La scena torna nell’era Sengoku, con Inuyasha in riva ad un fiume. Inuyasha sta dicendo a Kaede di essere stato contento, all’epoca, di aver riportato Kagome nel presente, e che è meglio per tutti se alla fine tutto è andato in questo modo, perché in fondo anche Kagome ha degli affetti nel presente. Kaede commenta dicendo che Inuyasha è diventato molto più saggio, ma compare Shippo a smascherare Inuyasha, perché rivela a Kaede che Inuyasha va al pozzo ogni tre giorni sperando di trovarci Kagome. Inuyasha scaccia Shippo calciandolo via. Kaede ripensa a Kagome, da quando è apparsa, a quando è tornata nel presente, e conclude che alla fine l’unico scopo di Kagome era far sparire la sfera dall’era Sengoku. La scena torna nuovamente nel presente, con Kagome davanti al pozzo. La ragazza è convinta che non riesce a tornare nell’era Sengoku, a causa dei suoi sentimenti. Quando rimase tre giorni nell’oscurità con la sfera come unica compagna, ebbe talmente paura che fu felicissima di tornare a casa. Da allora Kagome non ha fatto che pensare ad Inuyasha. Pensa anche che lei era capitata nell’era Sengoku solo per far sparire la sfera, e che ora che il suo compito è stato portato a termine, deve restare nel presente, in questo mondo (Kagome usa prima la parola “il mio” e poi si corregge con “questo”). Un mondo senza Inuyasha. La ragazza vorrebbe stare con Inuyasha. Apre gli occhi e guarda sorpresa il pozzo. Apparentemente sembra che non sia accaduto nulla, il pozzo è normale come negli ultimi tre anni. La madre va ad abbracciarla perché la vede molto triste. Entrambe guardano nel pozzo. Ed entrambe vedono un cielo invece che il fondo. La scena torna nel passato. Mentre Miroku aiuta Sango a stendere i panni lavati, Inuyasha si occupa delle gemelline della coppia. O meglio fa da giocattolo vivente per le due, che si divertono a tormentarlo tirandogli le orecchie e arrampicandosi su di lui mentre Shippo ride di lui. Improvvisamente però sente un odore famigliare, e, dopo aver mollato le gemelline a Shippo, corre via. Si avvicina al pozzo e timoroso infila una mano dentro. La mano di Kagome afferra la mano di Inuyasha ed esce dal pozzo. La ragazza, con i lucciconi agli occhi, è felicissima di vederlo, così come Inuyasha, e i due si abbracciano. Poco dopo i due vengono raggiunti dalla famiglia di Miroku e Sango e da Shippo. La scena si sposta ancora nel presente, dove Sota, il fratellino di Sango, sta dicendo ad alcuni suoi amici che sua sorella è partita per sposarsi. La scena torna nuovamente nell’era Sengoku. Kagome descrive ciò che ha notato nei tre anni in cui è mancata. Per poter diventare un demone volpe molto esperto, Shippo lascia ormai spesso il villaggio, per andarsi ad allenare. Kohaku, in groppa a Kirara, si allena da sterminatore e ha appena ricevuto una nuova arma da Totosai, un’arma demoniaca. Myoga è rimasto con Totosai. Kagome, istruita da Kaede, sta diventando una sacerdotessa esperta di erbe medicinali e purificazioni. Anche Rin ora vive insieme a Kaede. Kagome dice ad Inuyasha che pensava che Rin sarebbe rimasta per sempre con Sesshomaru. Mentre parlano, un’ombra solca il cielo sopra di loro. Sono Sesshomaru e Jaken. Kagome saluta Sesshomaru con l’appellativo onii-chan (all’incirca traducibile come “fratellone cognato”), Sesshomaru risponde con uno dei suoi sguardi gelidi, cosa che anche Inuyasha fa nei confronti di Kagome. A casa di Kaede, la sacerdotessa chiede a Rin se Sesshomaru sia venuto al villaggio per portarle nuovamente qualcosa. In effetti Rin risponde affermativamente, Sesshomaru le ha portato un nuovo kimono. La storia finisce con Kagome e Inuyasha che guardano da una collina in lontananza, con Kagome convinta che le cose continueranno gradualmente a cambiare, e che resterà per sempre nell’era Sengoku, insieme con Inuyasha.

    7 Inuyasha urla a Kagome, anche se non può ancora vederla, di non esprimere nessun desiderio. Kagome gli risponde, dicendogli che lo sente vicino. I demoni tentano di far desistere Inuyasha, dicendogli che ora che Kagome ha sentito la sua voce, sarà ancora più determinata a voler esprimere il desiderio della sfera per uscire di li. Inuyasha continua a chiamarla ma la ragazza non risponde, perché non può più sentirlo. Inuyasha fa a fette tutti i demoni che incontra, e continua a chiamarla. La sfera nel frattempo continua a tentare Kagome dicendogli di esprimere il desiderio di rivedere Inuyasha. Kagome però le risponde che non esprimerà nessun desiderio, perché lei crede in Inuyasha, sa che verrà senza che lei debba esprimere nulla. Inuyasha nota un puntino di luce in lontananza. Tessaiga si trasforma da sola nella forma a meidou, e Inuyasha capisce che la spada vuole tagliare quel punto luminoso. Inuyasha lancia quindi una meidou zangetsuha verso il punto luminoso, aprendo un varco che lo porta direttamente da Kagome. I due si riuniscono. Kagome, ora insieme ad Inuyasha, ha la forza per esprimere il desiderio corretto. Kagome pensa dentro di se che se non ci fosse stato Inuyasha, non avrebbe mai avuto il coraggio necessario per esprimere il desiderio corretto, e sarebbe stata sconfitta dall’oscurità creata dalla sfera. Ma ora che Inuyasha è li con lei, non ha nulla da temere. La ragazza esprime quindi il desiderio. Dice alla sfera di scomparire, per sempre. La sfera si frantuma, e si dissolve.
    6 Shippo guarda la terra depresso, è preoccupato di cosa possa essere accaduto a Kagome e Inuyasha. Miroku commenta che probabilmente il loro legame con la sfera dei quattro spiriti, non può essere sciolto. La scena si sposta su Kagome. La sfera continua a parlarle, dicendole che non appartiene all’era Sengoku, e di tornare quindi alla sua vera epoca. La sfera sta chiaramente cercando di convincere Kagome ad esprimere il desiderio di tornare a casa. Nel frattempo Inuyasha è impegnato ad affrontare i demoni all’interno della sfera. Mentre combatte, nota una persona che sta combattendo ugualmente con i demoni. I demoni dicono ad Inuyasha che quella donna è Midoriko, colei che ha dato vita alla sfera dei quattro spiriti. I demoni dicono inoltre ad Inuyasha che Kagome è destinata a prendere il suo posto. Guardando in alto, Inuyasha nota una enorme ragnatela. Al centro della ragnatela si trova Naraku. Naraku, come dicono i demoni, è morto, ma si risveglierà nel momento in cui Kagome, presa dalla disperazione, esprimerà il desiderio di tornare nella sua epoca. A quel punto inizierà una nuova battaglia di anime, quella tra Naraku e Kagome. Inuyasha si infuria, perché non è per quella ragione che Kagome è nata. Kagome gli ha insegnato come sorridere e fidarsi delle persone, ed è grazie a lei se Inuyasha ha degli amici. Quindi, per Inuyasha, Kagome è nata per incontrarlo. E lo stesso vale per lui. Mentre Inuyasha urla a Kagome se può sentirlo, la scena si sposta nuovamente sulla ragazza. Kagome non ha ancora espresso il desiderio, e la sfera gli chiede come mai. Ripensando ai desideri espressi dai precedenti proprietari, Kagome ricorda che Kikyo chiese di rivedere Inuyasha un’ultima volta, ma le cose non andarono come pensava Kikyo, e anche il desiderio di Naraku, alla fine non è stato realizzato nel modo che il demone si aspettava. Kagome conclude quindi che la sfera non realizza il vero desiderio che si chiede. Sa però che se chiederà il desiderio corretto, la sfera scomparirà dal mondo e si purificherà. Kagome sa quale è il desiderio da chiedere per far sparire la sfera dei quattro spiriti, ma ha paura ad esprimerlo, perché non sa cosa gli succederà. Mentre la ragazza pensa a cosa fare, sente la voce di Inuyasha.
    5 Inuyasha sta cercando Kagome all’interno della meidou, ma non la trova. In lontananza sente le voci dei parenti di Kagome, e gli chiede cosa sia successo a Kagome, dato che non è nella meidou, ne è tornata a casa. Inuyasha riprende a cercarla. La scena si sposta su Kagome. Kagome è circondata dall’oscurità, con solo la sfera, infilzata dalla sua freccia, come compagna. La sfera spiega che ciò che ha visto poco fa, era solo una illusione e che se vuole tornare ad avere una vita normale, tutto ciò che deve fare è esprimere un desiderio sulla sfera. Se non lo fa, rimarrà per l’eternità nell’oscurità, da sola. Inuyasha nel frattempo continua a cercarla. Viene affrontato da dei demoni, che elimina con il taglio del vento. Ma altri ne spuntano, a prendere il posto dei demoni appena sconfitti. I demoni gli dicono che anche se non cercherà Kagome, la miko sarà presto da lui, perché essi percepiscono che il cuore della ragazza sta cedendo all’oscurità. Infatti, in quel preciso istante Kagome chiama tutti i suoi amici, ma nessuno risponde, e la sfera gli dice che non verrà nessuno. I demoni spiegano ad Inuyasha che entrambi si trovano all’interno della sfera dei quattro spiriti e che Kagome sceglierà sicuramente di esprimere un desiderio per salvarsi, quello di tornare ad una vita normale. Ma questo egoismo la condurrà proprio in quel luogo oscuro, insieme ad Inuyasha, dove passerà l’eternità a combattere i demoni presenti nella sfera. Ciò che vogliono fare i demoni è assorbire Kagome all’interno della sfera, perché, secondo loro, la sfera non può essere distrutta, e il ciclo deve continuare. Inuyasha non accetta queste parole, uccide alcuni dei demoni con Tessaiga, e si getta nuovamente alla ricerca della ragazza.

    4 Kagome è davanti al liceo. Le sue amiche la chiamano ed entrano in bar, parlano degli ultimi avvenimenti facendo riferimento alla cerimonia di apertura, che Kagome, almeno dal suo sguardo, sembra non ricordare. La sera, a cena, la madre gli chiede quale club abbia scelto la ragazza (in Giappone la scuola occupa quasi tutta la giornata di un giovane, ed è possibile partecipare ad attività extra scolastiche pomeridiane, iscrivendosi ad un club tematico). Kagome appare felice, e gli risponde che ha scelto il club di tennis. Sembra non ricordare nulla di Inuyasha o dell’epoca Sengoku, e si comporta proprio come una qualsiasi ragazza liceale. Il giorno dopo Kagome è a scuola. Passando davanti al club di tiro con l’arco, rimane sorpresa, come se ricordasse qualcosa. Tornando a casa, Kagome passa davanti al tempietto che conteneva il pozzo… per scoprire che non c’è più. Al suo posto vi è una specie di armadio. Chiede a Sota dove sia finito il tempio con il pozzo, ma il fratello non sa di cosa stia parlando. Il nonno conferma che non c’è mai stato un tempio con un pozzo all’interno. Riceve una mail da Hojo che la invita al cinema. Kagome accetta. Il giorno dopo le sue amiche le chiedono tutto quello che è successo con Hojo. Nonostante le amiche insistano che i due stanno insieme, Kagome afferma che sono solo amici. Tornando a casa, Kagome passa sotto il Goshinboku. Guardandolo, nota che manca il foro fatto dalla freccia di Kikyo. Gli torna in mente Inuyasha. Ricorda di averlo incontrato 500 anni prima. Appena i suoi ricordi tornano, la scena intorno a lei cambia. Adesso è all’interno del tempio che conteneva il pozzo. I suoi famigliari si stanno chiedendo dove sia finito il pozzo, e dove sia Kagome. Anche le sue amiche chiedono dove sia. Ma Kagome è li, accanto a loro. Ma non possono vederla. La scena cambia nuovamente. Ora Kagome ha di nuovo la marinaretta che indossava alle scuole medie, stringe l’arco nella mano destra, e intorno a lei regna il buio. Una voce proveniente da dietro di lei la informa che il pozzo è stato chiuso, e ora non ha più alcun posto dove andare. Kagome si gira, e dietro di lei c’è la sfera dei quattro spiriti trafitta dalla freccia lanciata da Kagome poco prima.3
    3 La meidou appare dietro Kagome e la risucchia all’interno. Inuyasha si getta verso la meidou, ma essa scompare prima che il mezzo demone possa entrarvi. Inuyasha non capisce cosa possa essere successo, ma Shippo gli spiega di aver visto Byakuya tagliare Kagome con la spada nera di Naraku. Gli tornano in mente le parole di Naraku in punto di morte, il fatto che abbia espresso un desiderio, quando Kagome è stata tagliata da Byakuya che sarebbe stato esaudito con la sua morte. Kaede si avvicina al gruppo di Inuyasha e chiede cosa sia successo al pozzo. Il gruppo guarda il pozzo, e solo allora scopre che non c’è più. Inuyasha pensa al vero scopo di Naraku. Se avesse voluto uccidere Kagome, avrebbe potuto farlo facilmente quando era ancora dentro il suo corpo. La scena si sposta nel presente. Le amiche di Kagome stanno parlando con Sota, sul perché non sia venuta alla cerimonia di inaugurazione di inizio anno del liceo. Mentre parlano, accade qualcosa nel tempietto che contiene il pozzo mangia ossa. Le ragazze entrano insieme a Sota, e scoprono che il pozzo è scomparso. Nell’era Sengoku, Miroku guarda la sua mano. Il vortice è scomparso. Inuyasha sfodera Tessaiga, e prega la spada di condurlo dove si trova Kagome. Lancia una meidou, e vi si getta dentro. Nel frattempo, Kagome si risveglia. E’ vestita come una studentessa del primo anno di liceo, ed appare spaesata.
    2 Kagome è convinta che sparando la freccia, riuscirà a colpire la sfera dei quattro spiriti. Lancia la freccia, che scompare in prossimità del corpo esterno di Naraku. All’interno, ciò che resta di Naraku sta ripensando alle parole di Kagome. Ripensa al fatto che la sfera non è riuscita a dargli ciò che desiderava veramente, cioè il cuore di Kikyo. E’ talmente immerso nei suoi pensieri, che quasi non si accorge dell’arrivo della freccia, che colpisce la sfera. Dall’esterno si vede il corpo di Naraku quasi esplodere, con enormi vortici (yoketsu?) che lo circondano, e Naraku, che mentre muore dice di non essere stato in grado di andare dove è andata Kikyo. Il miasma intorno al villaggio di Musashi scompare, e ciò che resta del corpo di Naraku precipita verso Kagome. Inuyasha rallenta la caduta con Tessaiga quel tanto che basta per dare ad entrambi il tempo di fuggire. Il corpo precipita sul pozzo mangia ossa e si dissolve. Ciò che resta è la testa di Naraku, e parte del suo scheletro, con la sfera infilzata dalla freccia di Kagome. Lo sguardo di Naraku appare felice. Vedendo arrivare Inuyasha e Kagome, Naraku confida loro che al momento in cui Byakuya tagliò Kagome con la spada fatta di meidou, pronunciò un desiderio sulla sfera dei quattro spiriti. Il suo desiderio si sarebbe afferrato solo al momento della sua morte. Questo desiderio, rappresenta il desiderio della sfera stessa. Naraku muore dissolvendosi. Un istante dopo, dietro Kagome, si materializza una gigantesca meidou.

    1. L’enorme palla infuocata che rappresenta il corpo di Naraku, sta candendo sul villaggio di Kaede, Musashi. All’interno del corpo, sia Inuyasha che Sesshomaru stanno facendo a pezzi Naraku. Miroku e Sango danno una mano risucchiando parti del corpo di Naraku o tagliandole con l’hirakotsu. Inuyasha intima a Naraku di arrendersi, dato che ormai è spacciato, ma Naraku ha in mente di precipitare con il suo corpo sul villaggio di Kaede. Delle sfere infuocate di miasma partono dal corpo esterno di Naraku in direzione del villaggio, incendiando tutto ciò che incontrano. Kaede urla ai paesani di fuggire. Naraku provoca Inuyasha: se lo uccide, il suo enorme corpo precipiterà sul villaggio, uccidendo tutti. Inuyasha non sa che fare. Sesshomaru si avventa contro Naraku, dato che a lui non interessa della sorte del villaggio, le minacce di Naraku non lo preoccupano. Colpisce con Bakusaiga Naraku, squarciandolo in due. Senza più controllo, il corpo di Naraku inizia a precipitare sul villaggio. Kagome nota che la sfera dei quattro spiriti è ancora integra, segno che Naraku sta precipitando di sua spontanea volontà. Inuyasha e gli altri cercano di uscire dal corpo. Sesshomaru commenta tra se e se che anche colpita da Bakusaiga, la sfera è rimasta integra. Nulla sembra scalfirla. Una meteora di miasma sta per colpire dei paesani, ma Sango e Miroku, su Kirara, arrivano appena in tempo. Il monaco aspira la sfera e i due paesani si salvano. Giunti a terra, Inuyasha e gli altri guardano la sfera che si avvicina minacciosa. Inuyasha la colpisce con le lame di meidou, tagliandola in molti punti. L’ammasso di carne, ciò che resta del corpo di Naraku, sembra ad un passo dal tracollo. Kagome percepisce la presenza della sfera, e si prepara a colpirla con una delle sue frecce.

  37. ALESSANDRA said,

    ok spero ke vi piaccia il 5 movie e cosi!!!

    • SOFIA said,

      ALE,SEI FANTASTICA,GRAZIE DI TUTTE LE INFORMAZIONI!!!!

  38. Akane chan said,

    ciao Ale scusami tanto se non ti ho risposto per tutto questo tempo ma ho avuto dei problemi famigliari comunque cercherò di farmi perdonare!!!sai anche io ho letto questo racconto che tu hai scritto e poi ho cercato sul web!!!!che coicidenza!!approposito mi piace anche Ranma 1/2 e a te?ma per caso ti piace anche dragonball?ciao un bacio !!!

  39. ALESSANDRA said,

    Akane che bello rivederti!!! sisi, mi piace anke ranma1/2 e stato il primo cartone della rumik ke ho visto!! poi ho visto inuyasha e sono impazzita !! pero’ lo ametto inuyasha e piu’ bello di ranma anke se ranma nn e niente male!!

  40. ALESSANDRA said,

    Ragazzi vi devo dire ADDIO ormai nn posso piu’ stare qua perke nn mi piace piu’ inuyasha, il mio cuore è stato catturato da un’altro cartone ke si kiama Full Metal Alchemist , addio a tutti, mi spiace ma nn vi posso piu’ agiornare su inuyasha, pero’ nn vi dimenticherò MAI di voi!!
    VI VOGLIO TANTO BENE!
    ADDIO….

    • SOFIA said,

      MI POTETE RACCONTARE L’EPISODIO N160.SCRIVETEMI PRESTO!!!!!

  41. paky said,

    ma ki siete?

    • SOFIA said,

      SIAMO APPASSIONATY DI INUYASHA,E TUKI SEI!!!???

  42. bimbo minkia said,

    siamo persone come te!!

  43. ALESSANDRA said,

    ciaoooo sono ritornata!!!
    ho finito di vedere tutti gli episodi di full metal alchemist e cosi’ ora mi ritrovo qui!!
    per favore visto che nn vengo qui da un bel po’ di tempo mi potete dire che cosa c’è stato di nuovo su inuyasha da quando me ne sono andata??
    grazie in anticipo!!

  44. emanuela said,

    inuyashaaaa!!! troppo bellooo!!!

  45. inuyasha.girl.96 said,

    ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!sn inuyasha.girl.96 ankio ho visto tt gli ep di inu!
    sn ct di lui.allora…..mi piace da morì kagome,odio da morì kikyo,mi sta sul c***o.poi adoro sango è fortissima e simpatika,miroku è un pervertito e maniaco ke ci ha provato pr kon kagome,shippo è karinissimo,x me kirara è inesistente

    ALLORA KE VE NE PARE DELLA MIA KLASSIFIKA!?NN HO DETTO NT SI INUYASHA ALTRIMENTI DOVEVO SCRIVERE UN LIBRO.VE DIKO SOLO KE INU è POPO BONO NUN C’ è NIENTE DA Fà!!!!!!!!!!!!
    ADIOS AMIGOS VE QUIERO MUCHO!!!!!!!!!!!

  46. inuyasha.girl.96 said,

    RISPONETEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  47. SOFIA said,

    ALE,MI PUOI RACCONTARE L’EPISODIO N 160.GRAZIE

  48. Alessandra said,

    ma certo l’episodio s’intitola Un amore di teppista. Su youtube proprio ora ho cercato è c’è questo episodio se vuoi te lo puoi vedere lì altrimenti te lo riassumo io, allora che consigli?

    • sofia said,

      mi dai il sito per vederlo?

  49. Sara said,

    io l’ ho visto . ke risate😄

  50. Alessandra said,

    Già😄 fa morire ^.^
    fiuu è da tre anni che nn vengo qui ^^” ma adesso siamo nel 2010 e quindi questo vuol dire che….. USCIRA L’ULTIMISSIMO MOVIE DI INUYASHA SIII!!

  51. Susy said,

    Ciao a tutti! Scusate sono nuova, volevo chiedere una cosa, dato l’ultimo commento di Alessandra. Ma non sono 5 i film di Inuyasha?O quest’anno ne uscirà un altro? Sono confusa😄

  52. Alessandra said,

    aaaaaaa notizia bombaaaaa
    ci sarà un’altra serie di inuyasha: inuyasha final act!!
    ripartono dall’ultimo episodio fino ad arrivare all’episodio n.192!!!! ragazzi c’è pure su wikipedia guardateeeeeeeeeee

  53. Alessandra said,

    ke billu ho appena visto l’episodio n.192!!! (ultimo episodio della settima serie)
    già su megalupdoad ci sono tutti gli episodi in sub!
    miroku e sango hanno dei figli! 3 per la precisione! due gemelline e un neonato maschio! X3 adesso corro a vedere gli altri episodiiiii

  54. Alessandra said,

    a si, ho dimenticato a dirvi ke il rapporto di inuyasha e kagome è arrivato alle stelle! sono sposati nell’ultimo episodio e sono al punto di fare un figlio….bhe, lo specificano però, finisce solo con la frase: ” Ed Inuyasha e io… ci dirigeremo verso il domani!” XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

  55. Marta said,

    vorrei tanto che ci fosse un ottava serie..
    mi piace troppo questo anime!!😦

  56. Alessandra said,

    ha chi lo dici Marta, io vorrei che Inu continuasse all’infinito❤❤

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: