Lezioni video Makeup by Dior e Chanel

novembre 24, 2006 at 11:40 (Make-up, makeup, Video Lezioni)

dior.JPGGuardando i vari prodotti per il makeup di Dior (divini ma non per tutti i giorni purtroppo, dato il costo) ho trovato dei video che spiegano come eseguire il makeup del viso passo passo!

Sono fatti veramente bene e trattano,  french manicure, make-up occhi multicolore (bellissimo usa 5 colori!),  labbra e stesura base per una pelle liscissima.

Ovviamente il tutto e’ realizzato con prodotti Dior… ma magari si può provare anche con quello che abbiamo in casa…😉

Io ho provato il fondotinta liquido e devo dire che non c’era paragone con quelli  normali…la texture era veramente morbida e si stendeva sul viso benissimo, inutile dirvi che la pelle era veramente bella…(partiamo dal presupposto che non ho una pelle particolarmente difficile🙂  ma uniformarla e’ comunque un’impresa per una che non e’ una truccatrice!!)

Vi linko la pagina dei video altrimenti potete andare sulla pagina di qualsiasi prodotto di makeup e poi cliccare su Video di applicazione” per accedere al menu dal quale potete scegliere la dimostrazione che volete…

Video lezioni trucco di Dior

Non vi basta? Ecco il link al sito Chanel dove trovate altri video sempre in italiano su come truccarsi in modo perfetto. Questa volta anche con ombretti liquidi e mat bagnati

Video Makeup by Chanel 

Mano ai pennelli che le feste sono vicine!!!

Astasia

17 commenti

  1. martina said,

    Mi piaciono molto! Vorrei anch’io mettere nel mio blog cualcosa su make-up. Quel video con delle lezioni di Dior é molto utile. Grazie!
    (Scusa il mio linguaggio, sono spagnola!)
    askbeauty.wordpress.com

  2. astasia said,

    Ciao Martina!
    Scrivi benissimo in italiano. Per il video della Dior e’ disponibile anche in Spagnolo🙂

    Eccoti il link:
    http://www.dior.com/pcd/International/JSP/Library/Full/fullf_L2.jsp?pTPL=905&pLANG=esall

    Molto carino il tuo blog e molto interessante!!!
    Astasia

  3. askbeauty said,

    Grazie mile Astasia! Adesso ho capito tutto!🙂 É stato molto utile per me il video delle occhi, ti ringrazio.
    Anche il tuo blog mi é risultato molto interessante!

    Martina

  4. astasia said,

    Di nulla sono contenta che ti sia stato utile!🙂

  5. Max said,

    Corro a dare un’occhiata, adoro il trucco, nonostante sia un uomo…magari può essere utile anche a me🙂

  6. astasia said,

    Ciao Max! Siamo in due ad adorare il trucco!
    Beh se non ti piacciano cose troppo evidenti si potrebbe partire da come rendere uniforme l’incarnato!!🙂 …
    Non per nulla sono nate molte linee maschili nei reparti di bellezza…
    Un volta sarebbe stato impensabile!!!
    Astasia

  7. elena said,

    ciao!!
    io uso sempre i trucchi di Dior…tt i giorni…mi trovo troppo bene…anche chanel non è male.. ho solo qualcosina….x lo + x il make up degli occhi!
    ma fidatevi…se vi fate truccare qualche volta da un vero truccatore…il giorno dopo che ovviamente si tenta di riprovare…ti senti proprio una incapace!!

  8. debora said,

    Buongiorno a tutti io volevo sapere se potete darmi informazioni relativamente dei buoni corsi di trucco ,,,,,,
    Grazie mille

  9. Valentina said,

    Che belli!!!!, peccato che non so dove li vendono.

  10. sonya said,

    ciao
    per favore, sapresti dirmi i colori per realizzare il trucco occhi della bellucci per la campagna dior del mascara?
    grazie
    ciao
    buon autunno

  11. gattina89 said,

    chi saprebbe dirmi come dovrei truccarmi in base ai miei colori di pelle capelli e occhi sono bionda ma ho gli occhi neri e la pelle chiara

  12. aura said,

    vorrei sapere se qualcuna può darmi un sito per imparare a truccarmi, sono una frana…..

  13. taty said,

    mi puoi dare il link perfavore xkè io dalla home dior nn riesco ad accedere vedo solo il catalogo e nn le istruzioni e i video su come truccarsi..grazie mille

  14. federica said,

    Complimenti siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)=)=)=)

  15. astasia said,

    Ciao Federica grazie!
    Vieni a trovarci sull’altro nostro sito troverai molti altri video e tutorial sia su makeup che su unghie e cura del corpo
    http://trendynail.blogspot.com/

    Ciao
    Astasia

  16. Anonimo said,

    Ciao a tutte! sono una vera appasionata di make up! un consiglio? mascara: DIORSHOW ICONIC: è straordinario!!

  17. Sima said,

    make up Chanel inimitabile!!!!😀

Lascia un commento

