Nostalgia: Album, figurine e fumetti a colori

novembre 21, 2006 at 23:50 (Curiosità)

alb_creamy.jpegChi di voi non ha mai fatto un album a figurine?

Io da piccola ne ho fatti alcuni tra cui Creamy, Kiss me Licia, Magica Emi e via dicendo…

Bene, sul sito Shojodeirdre si parlava della ripubblicazione del manga di Candy Candy in Spagna e in più viene segnalato un sito italiano dove potete trovare tutto quello che riguarda le pubblicazioni degli anime degli anni 80…quindi non solo Candy candy (il fumetto completo!!!) ma anche Ufo Robot , Lady Oscar…

Non vi sto parlando dei manga che abbiamo fra le mani oggi, ma di quei giornaletti (a volte abbinati a testate come il Corriere dei Piccoli e simili) dove venivano pubblicate le storie dei Cartoni a fumetti colorati

Eccovi il sito : Robozzy

A me ha fatto una nostalgia infinita…e mi ha ricordato tante cose…

E’ anche possibile sfogliare gli album dei vari personaggi…completi di tutte le figurine!!!creamy_12.jpeg

Non vi basta? Nel forum c’e’ tutto quello che riguarda gli anni 80…le reclami e i fumetti della Girella Motta…i vecchi gelati e via dicendo…

Forum Pollon Z

Io se fossi in voi un bel viaggio nel tempo lo farei…😉

Astasia

12 commenti

  1. (ro)bozzY said,

    grazie per la segnalazione e per il simpatico commento che hai lasciato sul mio guestbook.
    carino questo blog, me lo spulcierò un po’🙂

  2. astasia said,

    Grazie a te per essermi venuto a trovare! Il vostro sito e’ veramente speciale!
    Astasia

  3. Deirdre said,

    me encanta creamy mami!!!

  4. astasia said,

    Anche a me Deirdre! Ho sempre adorato Creamy…fa parte della mia infanzia poi mi piace particolarmente Akemi Takada la sua disegnatrice🙂
    Astasia

  5. lostforwords said,

    uuh creamy… pimpolo pampolo parimpampù!

  6. astasia said,

    Ah! da piccola avrei fatto carte false per avere la bacchetta magica!!!!
    Astasia

  7. enny said,

    creamy a me il suo cartonanimato mi piace assai come vorrei avere una voce come lei anche se è un cartonanimato!🙂

  8. enni said,

    io sono una che ama il cartonanimato di cremy
    qualcuno parla con me di creamy please

  9. lovelelex said,

    dio mio quanti ricordi

  10. germana said,

    mi piacerebbe tanto di vedere mermard melody il film sul cinema lo spero tanto di vedere ancora saloor moon ancora. ciao da germy

  11. Germy said,

    Saloor moon non è stata mai tradita da milord si o no by.germy

  12. astasia said,

    Se non ricordo male in una serie , Milord si allontana da Usagi ma non la tradisce…
    Ricordi un po’ lontani quindi non proprio nitidi…
    Ciao ciao
    Astasia

Lascia un commento

