Kimi wa pet drama Remake : nuova edizione?

novembre 19, 2006 at 12:52 (Sei il mio cucciolo (Kimi wa pet))

262584.jpegDal blog spagnolo Shojodeirdre si vocifera di un remake tv (drama) del manga di KIMI WA PET. Non so quanto le notizie siano rumors o confermate ma si parla già di chi dovrebbe interpretare il drama : Joon Ji Hoon (nella parte di Momo)  e Ko So Young (nella parte di Sumire) e che il tutto dovrebbe iniziare il prossimo anno.

Giustamente  Deirdre si chiede come far matchare Joon ji Hoon nella parte di Momo dato che il ragazzo sembra sia alto 1,87 m….

Di seguito di riporto delle immagini dei protagonisti sempre prese da Shojodeirdre.

                hoonaq7.jpeg    soyoungqr6.jpeg

Effettivamente la precedente serie Tv non mi e’ piaciuta molto…il manga aveva più pathos….poi scusate ma il povero Hasumi non si meritava quella faccia dal vivo!!!😉

Per chi volesse maggiore informarzioni sulla prima versione del drama (conclusasi prima del termine del manga e quindi con un finale diverso) e vedere qualche video può leggere questo articolo : Kimi wa pet primo drama e video

Astasia

7 commenti

  1. Misato-san said,

    a me invece la versione giapponese e’ piaciuta tantissimo… perche’ era adattata e non riprendeva pedissequamente il manga, cosa che in una serie di soli 10 episodi sarebbe stata del tutto fuori luogo… inoltre era ben recitata (anche dall’attore che faceva il senpai… certo nel manga e’ piu’ bello ma chissene XD), ben sceneggiata, briosa… *_*
    E mi ha molto commossa…

  2. astasia said,

    Ciao Misato!
    Beh sicuramente e’ piaciuta molto tra gli appassionati ne sono certa…trovo che Sumire fosse perfettamente interpretata e anche Momo…come dici tu giustamente essendo di soli 10 episodi necessitava di un adattamento…
    Beh speriamo che questa nuova serie oltre ad essere di nostro gusto ci faccia emozionare con il manga…a me dava i brividi!!!!
    Ciao
    Astasia

  3. Misato-san said,

    a me piacerebbe che ora fosse coperta la parte finale, ma in quel caso con soli 10 episodi non credo se ne esca…

  4. astasia said,

    Beh direi che SOLI 10 episodi non siano assolutamente sufficienti per rappresentare un manga di questo livello…
    I lati introspettivi dei personaggi vanno approfonditi molto come ognuna delle loro “manie” specie quelle di Sumire😉 …
    Mi piacerebbe che la storia fosse fedele al manga senza introdurre altri personaggi…
    Staremo a vedere speriamo di trovare presto notizie più concrete…
    Ciao!
    Astasia🙂

  5. Shae said,

    Ciao! Ho letto tutta la serie di “sei il mio cucciolo” e lo trovo stupendo. Di recente ho guardato la serie tv giapponese (grazie al tuo link!!🙂 ) e mi mancavano le ultime tre puntate da vedere… Solo che cerco su Youtube ma non mi dà più nulla!! Ne sai qualcosa? E sai dove posso trovare le puntate?? Accidenti, mi piaceva un sacco…😦

    Un grazie ed un bacio!

    Gabriella

  6. astasia said,

    Ciao Gabriella, per il momento non so come aiutarti quando ho scritto questo articolo su Youtube erano presenti tutti gli episodi…🙂
    Vediamo se riesco almeno a trovarti le screencapture degli episodi…
    Ci provo…se riesco ti faccio sapere accodando un commento a quest’articolo…
    Ciao
    Astasia🙂

  7. Shae said,

    Grazie mille, sei molto gentile!!🙂

Lascia un commento

