Sousei no Aquarion : Gallery update

novembre 12, 2006 at 16:34 (News)

news

Nella galleria immagini di Aquarion (la trovate sempre sotto la voce image gallery–> Sousei no Aquarion) ho aggiunto la sezione FanArt dove troverete, man mano che le “scovo”, le più belle fanart riguardanti questo anime ovviamente citando autore e sito!

Dove riesco a reperire un contatto mail cerco di scrivere agli autori se posso utilizzare  i loro disegni, nel caso sia necessario contattarmi per qualche segnalazione trovate il mio indirizzo di posta nella sezione about.

Per il momento c’e’ un bellissimo fumetto in due pagine disegnato da Yuna-Yume (per vedere altri suoi lavori Sito di Yuma-yune su DevianArt) , andate a vedere come e’ spassoso: ha come protagonisti Apollo Silvia e…

Buon divertimento

Astasia

P.S. Yuna-Yuma dovrebbe esserti arrivata una mia mail già un paio di settimane fa, ma non ho ricevuto risposta… Avrei bisogno di contattarti per i tuoi lavori. Grazie!

Lascia un commento

