Superman Return : new Photo gallery

settembre 12, 2006 at 21:52 (News)

newsRieccoci, solo per dirvi che non sono scomparsa ma questa settimana sono stata un po’ indaffarata e quindi non ho potuto aggiornare molto il sito.

Per farmi perdonare trovate una nuova galleria immagini (sempre sulla destra) su un film che ho visto di recente e che mi e’ piaciuto moltissimo… Superman Return … vi dice nulla?

 Purtroppo non ho ancora avuto tempo di analizzare lo stile di Momo…

Sapete tra la raccolta immagini e la confezione mi ci vuole un pochino di tempo…

Nel frattempo tra qualche giorno apparirà per incanto una nuova sezione..

Inizia per Fan e finisce per Fiction

Cosa sarà mai ? ^_-

Stay Tuned!

Astasia

Lascia un commento

