Inuyasha and Co : Temi per cellulare W600i

agosto 28, 2006 at 22:57 (W600 Theme)

w600.gifIn parte la ricerca dello “stile” da vestire ha contaggiato anche il mio telefonino…e quindi ecco una serie di temi per il W600i della Sony Ericsson creati da me tramite il programma Sony Ericsson Theme Creator.

Ho creato anche una categoria a parte (W600 Theme)  in modo da rintracciare velocemente gli articoli su questo tema.

Per il momento sono tutti Anime (Oh!My Goddess!, Inuyasha, Record of lodoss war) tranne uno di cui vado molto fiera che e’ quello ispirato al film “Memoirs of a Geisha” (la selezione delle varie icone e’ un ventaglio…🙂 ) .

Se prima di scaricarli volete vedere come si presentano sul telefono ecco a voi le anteprime prese direttamente da Theme Creator :

———————————————————–
Dato che i temi per W600I sono compatibili anche con altri modelli di cellulari SonyEricsson, se non avete il W600i potete leggere

 Compatibilità tra temi per cellulari SonyEricsson 

per verificare se il vostro cellulare e’ compatibile e per scaricare se volete il programma Theme Creator .
———————————————————–

Per salvare i temi tasto destro sul nome del tema –> Salva oggetto con nome. Per installare il tema sul vostro W600i basta che lo trasferiate o tramite cavo o tramite bluetooth.

Ah! MY GODDESS!amd_preview.jpg Scarica tema Ah!My Goddess

INUYASHA:

Inuysha 1 inuyasha_preview.jpgScarica tema Inuyasha 1

Inuyasha 2  inuyasha2_preview.jpgScarica tema Inuyasha 2

Inuyasha e Kagome Scarica tema Inuyasha 3inuyasha3_preview.jpg

Kikyo  kykio_preview.jpgScarica tema Kikyo 1

Kikyo e Inuyasha  kykio2_preview.jpgScarica tema Kikyo 2

MEMOIRS OF A GEISHA

Geisha  geisha_preview.jpgScarica tema Memoirs of a Geisha

RECORD OF LODOSS WAR

Parn e Deedlit  lodoss_preview.jpgScarica tema Record of Lodoss War

VERSAILLES NO BARA (Lady Oscar)

MariaAntonietta  Articolo tema Versailles no Bara/ 

Charlotte de Polignac e Oscar altri 2 temi su Versailles no bara

Buon re-styling!!!!

Astasia

Si ringrazia il sito Levysoft per aver ospitato e reso disponibili agli style readers,i miei temi .

Disclaimer :This is a no profit web site. All the image are copyright of their respective artist and publisher and owners.

10 commenti

  1. Anonimo said,

    Hola!
    ¿Qué tal?

  2. MeTaLLaRa said,

    ciao..ma come fai a fare sti temi?? sn bellissimi..anke xkè io amo Inuyasha..XD
    ti prego lo devo sapereeee!! XP

    ciau! [veramente, complimenti!]

  3. astasia said,

    Ciao Metallara,
    grazie!! Sono contenta che ti piacciano…per creare dei temi per i cellulari SonyEricsson puoi usare il ThemeCreator…
    Qui maggiori dettagli :
    https://astasia.wordpress.com/2006/11/23/compatibilita-tra-temi-sonyericsson/

    Ah!Ovviamente scatena la tua fantasia!!!🙂
    Ciao ciao
    Astasia

  4. Maurizio said,

    Ho provato a scaricare il tema di ho mia dea, anche se nn sembrava compatibile con il mio modello: sony ericsson z610, l’ho provato è funziona!!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti a chi a messo o fatto quel tema, è così difficile trovare bei temi per i sony ericsson!! complimenti ancora!!!!!!!!!

  5. astasia said,

    Grazie Maurizio
    sono contenta che ti piaccia e’ uno dei primi temi che ho fatto…
    Ciao ciao
    Astasia

  6. Husky the dark angel said,

    Ragazzi, complimenti per i temi, proprio quello di cui ho bisogno! Solo un problema…è possibile scaricarli tramite lo stesso cellulare?

  7. Ayumu Chan said,

    keeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    mi piacciono tantissimo… ho il telefono nuovo e stavo cercando temi più belli xke quelli predefiniti fanno proprio skifooooo…..
    grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaoooooooo!!!!!!!!

  8. ilaria said,

    ma come si fa a scaricarli?

  9. astasia said,

    Basta che clicchi sul nome di ogni tema.
    Ciao
    Astasia

  10. Alessandro said,

    Ciao, io ho trovato divesi temi per cellulare qui: http://www.nanoda.com/it/temi-cellulare

Lascia un commento

