About me!

agosto 17, 2006 at 11:02 (about)

Ciao sono Astasia …

Che dire di me…cosa mi piace : manga, anime, musica, cinema, leggere libri fantasy e cucinare… ^_-

Mi piace scrivere fanfiction…fino ad adesso ne ho scritte su Inuyasha e King arthur…in lavorazione su “Full metal Panic”…

Se vi va di leggerle le trovate sul mio secondo sito Astasia Fanction http://utenti.lycos.it/astasia/ oppure su questo sito nella nuova sezione Fanfiction.

Sono al mio primo blog ma non al mio primo sito …

Il primo manga in assoluto che mi ha dato l’idea di consutarlo come una rivista di moda e’ stato quello di KIMI WA PET (Sei il mio cucciolo! in italia) ,dato che adoro lo stile con cui veste Sumire…

Se mi volete contattare potete farlo al seguente indirizzo (togliere la scritta NOSPAM)

astasia@gmail.comNOSPAM 

Disclaimer:

Ricordo a tutti queste sito non ha scopo di lucro e che tutte le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori!!!!

Lascia un commento

