Aquarion 2 : Trailers Wings of Betrayal/Glory

agosto 26, 2007 at 22:33 (Sousei no Aquarion)

Celian
Celiane

Il trailer del secondo OAV di Aquarion e un clip tratto dal primo OAV trasmesso il 25/05/2007...dettagli di seguito 

Un saluto a tutti…scusate la latitanza ma sono molto impegnata in questi ultimi mesi. Ma anche se non scrivo nuovi articoli da un po’ modero il sito e leggo tutti i vostri commenti. Grazie perche’ Manga Fashion ha raggiunto quota 123.000 accessi in un anno!!!!! Per me e’ un vero successo personale!.

Venendo a noi vi riporto brevemente le notizie inerenti ai sequel della serie Aquarion.

Il primo OAV “Wings of betrayal” e’ uscito in Giappone il 25/05/2007 e sembra sia già disponibile in dvd(giappo credo non ho avuto tempo di verificare!Ma ho trovato su youtube un clip sottotitolato in italiano).Sembra che la trama si un rimpasto della prima serie con qualche discrepanza . Il primo OAV non si conclude e rimanda al secondo “Wings of Glory“, di cui trovate il trailer di seguito, in uscita nell’autunno di quest’anno.

Video tratto da Aquarion : Wings of Betrayal

Per altre informazioni ed immagini sul primo OAV potete andare su

http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Sousei+no+Aquarion+OAV

About these ads

11 commenti

  1. Davide said,

    Ben tornata!
    Non preoccuparti per la latitanza, si risolve tutto con la paranza :P

  2. Antonio said,

    Bentornata Astasia e Auguri per il tuo piccolo successo personale: 123.000 accessi sono un traguardo niente male! :)

  3. Gaia said,

    vi prego ditemi quando aquarion esce in italia dove lo fanno lo voglio sapre x me è importante !! lo giuro ! è importantissimo!! ve ne prego ditemi tutto x me è indispensabile saperlo!

  4. comunicati said,

    ciao, scusa l’OT, ma vorrei chiederti di aderire a un meme animalista…
    si trova qui: http://comunicati.wordpress.com/2007/12/11/idee-regalo-per-un-natale-animalista/
    sxo accetterai l’invito vista l’importanza del tema trattato! :D

  5. Anonimo said,

    Ci sarà un seguito? Vorrei avere una conferma….una serie di fantascienza ambientata in una Terra del futuro, in cui gli esseri umani si trovano costretti a combattere contro la specie mitologica degli Angeli delle Tenebre. L’umanità può contare sul robot gigante Aquarion, che nasce dalla fusione di tre veicoli volanti chiamati Vector. Gli unici a poter pilotare queste portentose macchine sono gli Element, individui dotati di poteri speciali.
    Apollo è un ragazzo tredicenne, che vive per strada rubando, insieme al suo migliore amico Baron e altri bambini senza tetto. Essendo cresciuto per strada, ha dei modi di fare molto selvaggi: corre a 4 zampe, mangia topi e lucertole, e riesce a percepire gli odori con la stessa sensibilità di un cane. Tant’è che Sirius lo soprannomina “bestia selvaggia” e gli altri “animale”. Eppure tutti gli indizi fanno davvero credere che sia lui l’element mancante: colui in cui si è reincarnato Apollonius. Alla similarità dei nomi e dell’aspetto, in seguito si aggiungono anche i ricordi di una vita precedente, e i dubbi sul suo conto vengono ritenuti infondati. Malgrado il suo stile lasci molto a desiderare, è bravo a combattere ed è lui a prendere la maggior parte delle volte la posizione di testa. Stringe subito amicizia con tutti, tranne che con Sirius. Nonostante i battibecchi alla fine lui e Silvia s’innamorano.
    Silvia DeAlisia, la reincarnazione della parte “luminosa” di Serian. Quattordicenne, sorella minore di Sirius. Il suo personaggio matura molto nel corso della storia, proprio con l’arrivo di Apollo. Infatti, la sua grande adorazione per il fratello la spinge ad “accecarsi”, cioè a farsi condizionare da Sirius, e a cercare sempre una sua approvazione. All’inizio con Apollo è un continuo litigio: ogni scusa è buona per punzecchiarsi. Ma col tempo rivaluta il ragazzo, e se ne innamora, rivedendoci il suo amato di 12000 anni prima. “Principessa fessa” è il soprannome che le da Apollo. È molto amica di Rena e ha molta confidenza con Sophia, a cui confida i suoi sentimenti in quanto ragazza e incarnazione di Serian. Ha invece forti contrasti con Reika, perché Sirius ne è innamorato, e quindi ne è gelosa. Inoltre non sopporta il fatto che sia stata proprio Reika a comandare per prima in assoluto l’Aquarion in posizione di testa. E non riesce a tollerare che il fratello voglia sempre fare la fusione con Reika invece che con lei. Nasconde le piume ereditate da Apollonius sotto un bracciale al braccio sinistro.
    Spero che qualcuno possa dirmi se c’è un continuo di questa serie.
    Grazie per la vostra attenzione.

  6. nico e vero piccole inuyasha said,

    vai così ASTASIA il tuo sito è bellissimo
    e complimenti per il tuo successo !!!!_^__^_!

  7. astasia said,

    Grazie Nico e Vero ^_^

  8. spagna said,

    ASTASIA il tuo sito e il migliore ^_^

  9. daniele said,

    molte grazie per la notizia è come un fulmine a celsereno per me,a me aquarion mi a fatto trovare il mio mondo assupito per troppo tempo è o vissuto emozionanti viaggi con mente e corpo che non ho fatto mai, quando credi in una cosa devi sempre farla,io credo molto a sailor moon e la sua scuadra di guerriere sailor e molto bella è affascinante perchè io a sette anni credevo molto nella fantasia fuori dagli schemi logici delì universo è spazio infinito con cui dedicarti quando sei solo.
    è ancora molte grazie per la pazienza.

  10. Maria Elisa said,

    please!!!! please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! datemi informazioni sulla seconda serie!!!!!!!!!!!!!!!!! ne sn innamoratissima!!!!!!!!!

  11. Anonimo said,

    voglio sapere d + sulla seconda serie d aquarion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!please

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 26 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: