Cosa mi metto oggi? Consigli da “Life is life” !!!

febbraio 27, 2007 at 17:54 (Fashion)

askbeauty.jpegNon credo di essere l’unica che la mattina (o meglio la sera prima) si fa questa domanda. Cosa mi metto oggi?

Il dubbio viene per una qualsiasi uscita quotidiana….ma se andiamo incontro ad una serata tra amici, magari per andare a ballare o, chissà quali altre sorprese, allora le cose si complicano…
Per scegliere i corretti abbinamenti o addirittura cosa indossare, c’e’ chi si affida al proprio gusto… chi vuole seguire a tutti i costi la moda e senza lo stivale dell’ultimo tipo non mette nemmeno fuori il piede di casa… oppure chi si accontenta di qualche particolare che rinnovi il proprio look…

Voi come siete?

Beh a me non piace seguire ad oltranza la moda… mi piace trarne quello che più mi piace senza per questo rendermi “uguale” a tutte le altre ragazze che mi circondano…

Diciamocelo chiaro,  non mi fa molto piacere trovare nello stesso ambiente che frequento una persona vestita con il mio stesso vestito/maglietta o accessorio….

Anche senza eccedere mi piace avere un “mio” stile….parolona… non pensate che vada in giro come pippi calzelunghe… mi metto ciò che mi sento… ecco qui :-) e non e’ detto che questo debba essere l’ultima borsa o maglia super firmata di turno che senza non puoi stare… ;-) .

Ma tornando alla domandona iniziale c’e’ un interessantissimo blog spagnolo tenuto Martina che ci aiuta a tenere il passo con i tempi e cosa più interessante di tutte ci suggerisce gli abbinamenti dei vestiti e degli ultimi accessori alla moda…

Vi piace come veste Paris Hilton(de gustibus ;-)  )? Vorreste trarre spunto dallo stile di un attrice in cruz.jpegparticolare?

Beh non perdetevi questo sito Life is Life troverete i suggerimenti di come abbinare i vostri vestiti ed accessori per ottenere un look in particolare

Martina separa per voi gli abbinamenti e ve li mostra in comode immagini suggerendovi tutto dalle scarpe agli orecchini!!!

Al momento Martina ha pubblicato un interessantissimo articolo sulla notte degli oscar :
Red Carpet – Oscar 2007

Cosa aspettate? Cercate uno stile che vi piace e rendetelo vostro .

Astasia

15 commenti

  1. askbeauty said,

    Ciao Astasia!
    Ti ringrazio per il tuo articolo sul mio blog! Continuerò a publiccare abbinamenti e suggerimenti che aspetto ti siano di aiuto a te e a tutti !
    Un abracio, a presto!

    Martina

  2. matteo said,

    sto andando troppo in crisi … non ho niente da mettermi … tutto a lavare

  3. bgrtyhn said,

    e vero

  4. babby said,

    Ciao Astasia!Bellissimi gli orecchini nella foto che hai postato! Dove l’hai trovata? Grazie mille :-)

  5. astasia said,

    Ciao Babby l’immagine e’ presa dal sito di cui parlo nell’articolo eccoti il link al sito:

    http://askbeauty.wordpress.com/

    Ciao :-)
    Astasia

  6. simona said,

    oggi nn so proprio cosa mettermi!| !!!!!

  7. apluca said,

    ciao sono disperata in questa settimana ho 5 diciottesimi e non so cosa mettermi.Uno sta sera sono indecisa se avrei l’abbigliamento che ce in questo spazio sarei un po piu felice.Cmq io sono una tipa che la prima cosa che si domanda, sempre quando sono invitata da qualche parte cosa mettermi.e avvolte ci penso la notte e avvolte ce anche il rischio che faccio le nottate.Certo che siamo strane noi donne anche con la moda e senza……….L’importante essere semplici e vestiti adeguatamente……cmq ciao da apluca

  8. apluca said,

    ciao sono disperata in questa settimana ho 5 diciottesimi e non so cosa mettermi.Uno sta sera sono indecisa se avessi l’abbigliamento che ce in questo spazio sarei un po piu felice.Cmq io sono una tipa che la prima cosa che si domanda, sempre quando sono invitata da qualche parte cosa mettermi.e avvolte ci penso la notte è ce anche il rischio che faccio le nottate.Certo che siamo strane noi donne anche con la moda e senza……….L’importante essere semplici e vestiti adeguatamente……cmq ciao da apluca

  9. pennarossa said,

    forse meglio perdere le nottate leggendo un libro…magari di grammatica!

  10. Martina said,

    A me piace seguire l’ultima moda, ma non mi vesto mai come le modelle in passerella, diciamo che per me il modo di vestire è un messaggio a tutte le persone che ti vedono.
    Un modo per scrivere qualche parola su di te in un libro che tutti possono leggere, un modo per far capire di te, le più grandi e piccole particolarità, che saranno poi quelle che ti fanno piacere o non piacere agli altri.
    In quest’ultimo periodo ho una diversa concezione del bello, cio che a me non piace non è brutto, è diverso. e cio che non piace a me può essere la caratteristica che più piace ad un altra persona.
    Blog molto interessante e interessanti anche gli altri commenti.

    Baci

  11. astasia said,

    Ciao Martina direi che e’ un’ottima concezione di bellezza.
    Anche a me non piace andare vestita in giro uguale agli altri ma trarre spunto e riadattare su di me l’idea che più mi piace!
    Ciao
    Astasia

  12. martina said,

    si io mi faccio sempre la stessa domanda ma poi vedo che ho tanti vetiti belli da indosssare e riesco a fare degli abbinamenti

  13. mena said,

    questa mattina mi hanno regalato una borsetta gialla con una cintura gialla di artigli cosa ci posso abbinare come pantalone e maglietta

  14. arianna said,

    no dico, apluca… se avrei…. ma va’ a studiare!

  15. Emo.. Ciuffettina_love said,

    Madò raga non so cosa indossare oggi madò che palle.. mi date un consiglio.. D: fa molto caldo e non so prorpio cosa mettermiiii ! Aiutatemi <3

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 26 follower

