Maghette: Creamy ,Emi…Video & Extra

dicembre 8, 2006 at 16:50 (Creamy, Curiosità, Magical Emi)

emioav.jpegLe maghette… Creamy , Magical Emi, Evelyn le più famose e tante altre a seguire…

Mettetevi comodi!

Qui di seguito vi ho raccolto un po’ di video tratti dagli anime e dagli OAV e alcuni Anime Music Video molto carini…

Alcuni di questi sono gli Extra aggiunti ai DVD dello Studio Pierrot, ridisegnati molto tempo dopo l’uscita delle serie tv e di grafica notevolmente migliorata… :-)

-

L’incatevole Creamy

Extra video Zutto Kitto Motto (Creamy Mami) by Ohta Takako

———

Volete più informazioni? Ecco a voi un bellissimo sito   dove troverete moltissime immagini degli OAV e dei gadget inerenti alla serie (bacchette magiche, portachiavi…)

http://www.onlyshojo.com/creamyinizio.htm

———

Extra video Ma Wa Le Mi Gi (by Ohta Takako)

———-

Dal sito Shojodeirdre ci viene segnalato su youtube questo breve video di Creamy contro Minky Momo.

Si tratta di un extra nel secondo film di Creamy “Long GoodBye“…

———-

Evelyn e il sogno di una magia d’amore 

Qui una parte dell’OAV di Pelsia (evelyn) Escape

———-

Qui la opening italiana

—-

Qui la seconda ending mai trasmessa in Italia.

—-

Su OnlyShojo screencap degli OAV della serie tv e immagini varie:

http://www.onlyshojo.com/evelyninizio.htm

———-

Magical Emi

Un bellissimo video di Emi con immagine  tratte da un clip facenta parte della sezione Extra dei 4 dvd realizzati dallo Studio Pierrot per le sue maghette.   I personaggi sono totalmente “rinnovati” rispetto alla serie TV,infatti sembra che il clip sia stato creato 20 anni più tardi(?!?!)

————-

Opening originale con testo in italiano “I meravigliosi colori dell’amore”(Cristina D’avena)

————-

Ending originale con testo in italiano “Sognando solo te”

————-

Remaking Ending

————

Sempre su OnlyShojo trovate screencap e immagini dei gadget e altre info

http://www.onlyshojo.com/magicaemidvd.htm

————-

Sandy dai mille colori

Altro video Extra tratto dai dvd …Sandy da grande… :-) 

————-

Se invece volete trovare altre informazioni su Maghette dello stesso periodo o sullo stesso genere e non solo ecco la pagina iniziale di OnlyShojo!!!

http://www.onlyshojo.com/home1024.htm

—-

Bene mi sembra di avervi detto tutto ma proprio tutto …

Parimpapù Astasia…

29 commenti

  1. Deirdre said,

    me ha encantado el video de magica emi!!!!! *¬*

  2. astasia said,

    Bello vero? Anche a me Deirdre… mi piaceva tantissimo anche Evelyn…
    Astasia

  3. Max said,

    Favoloso veramente…non sai che preziosissime gocce di infanzia mi hai ridato!!!

  4. astasia said,

    E’ per non dimenticare quelle gocce che me le sono appuntate qui.. ;-)

  5. Max said,

    Adoro Evelyn e la magia di un sogno d’amore, forse da piccolo lo preferivo a Creamy!!!

  6. astasia said,

    Beh a me piacevano tutte…ma Evelyn mi ha incantato…sarà per “fata” per il suo mondo pieno di cristalli…e per quei due fratelloni gemelli pasticcioni…mi ricordo vagamente l’episodio in cui scoprono la magia di Evelyn…e la famosa canzone al piano…”la barca a vela ondeggia piano perche’…”.. :-)

  7. CREAMY said,

    Io invece adoravo Creamy, ma ero molto affezionata anche a Evelyn, Emy, e Gigi’
    Complimenti hai fatto un’ottimo lavoro.
    Ps ma non riesco a vedere il video di Sandy, come mai?
    Grazie per i video

  8. astasia said,

    Ciao Creamy…grazie per i complimenti…
    Il video di Sandy e’ stato rimosso da youtube e non riesco a ritrovarlo…
    Se ho degli aggiornamenti vi faccio sapere… :-)

  9. creamy4ever said,

    volete vedere uno scontro fra creamy e madonna?
    guardate il video ke ho creato:

  10. astasia said,

    Molto carino in primis perche’ entrambe vestono lo stesso bodi rosa ;-)
    Non ricordo… quale e’ la puntata da cui hai tratto le prove di ballo di Creamy ?
    Astasia

  11. evelyn said,

    ciao sono Evelyn e naturalmente il mio preferito era Evelyn

  12. Pelsia said,

    Io forse sono di parte, ma posso solo dire che la storia di Pelsia è assolutamente profonda e tocca il cuore sotto ogni aspetto. Senza nulla togliere a Creamy ed Emi che sicuramente hanno avuto più successo e che adoro, ma la storia è decisamente più superficiale e emotivamente meno incisiva. Evelyn o Pelsia se preferite è una storia forse un poco triste ma che porta un grande messaggio per tutti, un messaggio d’Amore. Visitate il mio sito! E’ interamente dedicato a Lei. ciao! Fabrizio http://www.ilovepelsia.com

  13. astasia said,

    Ciao Fabrizio ho visitato il tuo sito e l’ho trovato veramente carino. Spero lo completerete presto …se hai letto i miei commenti precedenti Pelsia e’ tra i miei preferiti…
    Complimenti per la grafica che avete usato per il sito la trovo veramente innovativa…
    Ti ho inserito nella blogroll del mio sito…se ti va ci possiamo scambiare i link…
    Ciao ciao
    Astasia

  14. creamymami said,

    Ciao a tutti, sto per pubblicare un sito web interamente dedicato alle maghette (creamy, Emi, Evelyn, Sandy, Fancy Lala, Lulù, Bia, Gigì e tante altre….) tenete d’occhio questo indirizzo, quanto prima sarà pubblicato il mio sito:
    http://www.majokkoclub.com
    Spero di avervi fatto cosa gradita !!!!
    Saluti
    Creamymami

  15. creamy4ever said,

    ciao a ttt!
    sto realizzando un sito grandioso su creamy mami.
    correte a visitarloooooooooooooooooooooooo….!!!!
    ecco l’indirizzo:

    http://xoomer.alice.it/creamy4ever

    ciaoooooooooooooooooo!!!

  16. Anonimo said,

    Ciao a tutti, vorrei fare una domanda, esiste un oav di creamy intitolato miracle live vhs japan dove la nostra eroina si esibisce sul palco cantando con takako ohta qualcuno sa dirmi qualcosa?ciao a tutti siete magnifici

  17. giulia said,

    Mi piace molto questo programma l’ incantevole creamy e spero che ci saranno nuove puntate per farmi continuare a sognare vi ringrazio a tutti!!!!!

  18. alessandra said,

    E davvero stupendo questo cartone animato non mi stanco mai di guardarlo e poi la protagonista è eccezionale, creamy mi fa ricordare la mia infanzia quando anchio sognavo di essere una cantante di nascosto e volare tra la fantasia infinita. Non mi manca solo di dire alcune parole anzi che dico due fantasticamente fantastico.Non finirò mai di ringraziare il produttore di questo cartone animato L’ INCANTEVOLE CREAMY ma anche i sponsor vi ringrazio e siete fantastici. Un saluto a tutti9 e miraccomando fatevi sentire ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. sey-chan said,

    ciao a tutti, il sito è bellissimo ma io ho un’emergenza:
    il 22 a oristano devo fare il cosplay di emi e volevo cantare my happyness, però mi serve la musica!!!
    è da giorni che giro la rete e non becco nulla!!!!!!!!
    se tra voi c’è qualche anima pia che è in possesso della musica può mandarla alla mia mail? gliene sarò eternamente grata!!!! (e ovviamente poi gli manderò le foto!!!)
    thanks

  20. Isky said,

    Che nostalgia……………..

  21. creamy75 said,

    Che meraviglia! Cartoni così belli non li fanno più…e anche le canzoni sono passati + di 20 anni ma le ricordo ancora a memoria

  22. creamymami said,

    Ciao a tutti, e’ on-line il nuovo sito sulle maghette giapponesi.
    Troverete tante chicche, che nessun altro ha mai visto !
    Vi aspetto numerosi !

  23. kikko said,

    Nessuno sa il testo della canzone della barca a vela di Evelyn? Oppure sapete dove si possa scaricare il file musicale? Un grazie a chi risponde! Ciao ciao

  24. sabrina said,

    So a memoria le parile della barca a vela mmia figlia di 5 anni la sa a memoriamia

  25. natali' said,

    E’ STATA UNA BELLISSIMA SORPRESA RIVEDERE I CARTONI DELLA MIA INFAZIA……….GRAZIE INFITE A CHI HA AVUTO QUEST’IDEA ED E’ RIUSCITO NELLA SUA OPERA………..GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. maria said,

    ha me magica emy e creamy ci piacciono

  27. sara said,

    perme le musiche di creamy e di magica emy sono bellissimi

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 26 follower

