Avviso ai naviganti : Problemi youtube

dicembre 2, 2006 at 19:43 (News)

newsVi volevo solo informare che ci sono dei problemi nella visualizzazione dei video di Youtube. Ho scritto al gruppo di WordPress per chiedere “aiuto”. Quindi se trovate dei link a dei video che non si aprono o mostrano una X e’ per questo…

Se qualcuno della comunity ha il mio stesso problema e Magari l’ha risolto se cortesemente mi può indicare come ha fatto…

Grazie!

p.s.! Ore 22:00 il problema sembra risolto!Grazie allo Staff di WordPress.com

Ciao Astasia

35 commenti

  1. Claudio said,

    Ciao. Ho un problema con “youtube”. Non riesco a vedere nessun video. Mi dà errore. Qualcuno mi può aiutare, per favore? Claudio (grino2006@libero.it)

  2. astasia said,

    Ciao il problema che avevo incontrato io era dipendente da una breve anomalia su wordpress , prontamente risolta dallo staff .
    Non saprei come aiutarti con così pochi dettagli…
    Ciao
    Astasia

  3. monica80 said,

    ciao a tutti io ho un’altro problema… fino a poco tempo fa riuscivo ad aprire http://www.youtube.com ora mi esce un’altra pagine. qual’è il problema???

  4. astasia said,

    Potrebbe essere un problema di indirizzamento DNS? Prova a vedere se il tuo provider li ha aggiornati o te ne fornisce altri aggiuntivi…
    Ciao ciao
    Astasia

  5. stefano said,

    mi si bloccano i video con you tube cosa posso fare

  6. di perna said,

    Non riesco a vedere i filmati. Si attiva il loading ma non apre il filmato.
    Ho XP cone base.
    Grazie per un Vs. riscontro.
    Ciao
    Donato

  7. andrea said,

    you tube ha problemi molto gravi nel far visualizzare i filmati già da parecchi giorni e in tutta europa. cause: “sconosciute al momento”. virus?

  8. lucio said,

    Ho seguito tutti i consigli dati da you tube..ma niente..alla fine sono riuscito a far funzionare tutto come al solito subito dopo aver disattivato il blocco della pubblicità dal mio norton antispam…

  9. davide said,

    mi si visualizzano sempre gli stessi video,qualsiasi cosa stia cercando..

  10. alis said,

    fino a qualche giorno fà vedevo i video you tube, da circa 3 giorni si apre la pagina del video ma il video non si vede, mi dice che ho una versione vecchia di flah, ma non è così ho appena scaricato l’aggiornamento , e mi dice anche che potrei avere java chiuso , ma anche questo non è vero ho scaricato l’aggiornamento.
    come si può fare?
    se c’è qualcuno che sà darmi una risposta , grazie

  11. marco said,

    ciao , ho il vostro stesso problema credo , ho fatto di tutto installare , uninstallare adebe flash e pure stessa cosa l’ho fatta del registro di windows , inoltre ho abilitato l’activex del mio browser abilitando e disabilitando il controllo java …. ma niente …. aiuto non so più che fare ……

  12. Daniela said,

    Anch’io ho avuto un problema in questi giorni con il player di youtube.
    La pagina di youtube mi si caricava normalmente, il video partiva per 1-2 secondi poi il download continuava ma il play era bloccato.
    Facendo scorrere il cursore il video c’era tutto ma il play continuava a non funzionare.
    Io ho risolto disattivando il real player e riavviando firefox.
    Strumenti-> Componenti aggiuntivi -> real player browser record plugin -> disattiva.
    Così funziona perfettamente come al solito.

    D.

  13. Tiziana said,

    Ciao a tutti!anke a me you tube da problemi da un paio di giorni…ha sempre funzionato correttamente,ma da un paio di giorni la pag si apre,cerco un video (x qualsiasi video succede questo) lo metto a caricare e carica pokissimi secondi,poi si blocca,all’improvviso la striscetta rossa si riempie tutta di un botto,ma il video lo riesco a vedere solo x 2 o 3 secondi!provo a ricaricare,ma niente,sempre lo stesso.kiudo fire fox riavvio ma niente,sempre lo stesso!!!
    come posso fareeee???uffa ma xkè =(

  14. Antonio said,

    x tiziana del 21 aprile 2008: anche a me succede credo dipende dal pc, tu riavvia e vedi perchè poi funziona.

  15. Valentina said,

    Ciao ragazzi, ho un problema con youtube…di punto in bianco, da due giorni, ha smesso di funzionare o meglio, non carica più il video scelto e mi lascia solo una facciata bianca….non sono molto pratica di computer e non so veramente cosa fare
    aiutatemi!

  16. beppe said,

    anche io ho questo problema,comunque va meglio se installate “speedbit video accelerator, che non usa il buffer nel solito modo,e carica i video molto velocemente. ciao

  17. mc gerry said,

    ciao mi potete dere una mano
    quando carico i video su youtube non compare
    la percentuale di caricamento perche’

    prima si e dopo aver formattato il pc non compare piu’
    datemi una mano

  18. patty said,

    ciao a tutti ho un problema con youtube mi compare solo il titolo e la schermata dove mi comparivano i video non si vedono più in poche parole mi rimane in biano per favore aiutatemi cosa mi sarà successo? grazie anticipato a chi risp

  19. Vall said,

    Ho più problemi con youtube. A volte non riesce a caricare il video (non ci arriva proprio),rimane bianco la parte di schermo dove dovrebbe esserci il video,e basta. Altre volte,invece,cerco un video,la pagina internet diventa bianca e rimane tale,non riiuscendo a raggiungere il link.
    Penso comunque che sia un problema del sito.

  20. Andrea said,

    Confermo quello che dice Vall… oggi ho provato almeno 50 volte ma niente.. sempre schermo bianco dove dovrebbe apparire il player…

  21. Tanino said,

    d un paio di giorni nn posso piu’ vedere i video di you tube, ovvero si apre la pagina del video ma nn vedo nnte. nn escono ne’ pagine bianke ne nnte. si vedono solamente i commenti. aiutatemi. sono alle prime armi col computer e nn so fare nnte. aiutatemi.

  22. sonia said,

    Aiutatemi è tutto il giorno che provo ad accedere a you tube
    La pagina si apre con i video tutto a sinistra e sotto cisono migliaia di scritte sovrapposte e a destra la parte destra della pagina è tutta vuota, ho provato a disinstallare flah player e a installarlo ma è la stessa cosa , se qualcuno è in grado di aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.

  23. Michele said,

    fino a qualche giorno fà vedevo i video you tube, da circa 3 giorni si apre la pagina del video ma il video non si vede, mi dice che ho una versione vecchia di flah, ma non è così ho appena scaricato l’aggiornamento , e mi dice anche che potrei avere java chiuso , ma anche questo non è vero ho scaricato l’aggiornamento.
    come si può fare?
    se c’è qualcuno che sà darmi una risposta grazie

  24. domenico said,

    ma perchè speedbit a volte parte e a volte no?
    come faccio a farlo partire sempre, almeno su youtube

  25. domenico said,

    o scusate, grazie

  26. massimiliano said,

    ciao, ho un problema discretamente grosso con youtube: qualsiasi video io apra dopo pochi secondi mi si blocca irrimediabilmente il pc. (riesco a spegnerlo solo con il bottone). mi succede solo con youtube, qualcuno può darmi un dritta?

  27. teskio said,

    sono arrivato qui per caso…ma permettemi di fare un po’ di chiarezza.
    Allora “youtube” non è un programma che voi avete installato sul vostro pc…ma un sito web (o servizio) e suoi video sono caricati su dei server di proprietà (ormai) di google…e voi direte e che c’entra ? E invece c’entra c’entra…perchè se avete problemi di caricamento è molto probabile che la causa sia attribuibile al server e non al vostro pc…che molto spesso nulla ne può…come avere o meno XP come sistema operativo…e chissene ! Potete avere winzozz linux o mac che a youtube gliene può fregà de meno…ora l’unico problema che sia riconducibile al client…cioè il vostro computer… sono i plug-in flash che youtube richiede e basta ! Per ovviare usate mozilla firefox aggiornato all’ultima versione…altri problemi sono riconducibili o al server stesso o a problemi di connessione riconducibili al gestore che vi offre l’adsl o quello che avete !

  28. Giovanna1986ful said,

    ho un problema da un paio di giorni:quando voglio vedere 1 video non me lo fa vedere,mi si mette un cerchiettino di palline e lo blocca!aiutatemi,vi prego a risolvere qst problema!

    • tatiana said,

      Anche a me, cavolo ! Ma perchè così all’improvviso????

  29. tatiana said,

    e da tre giorni che i video su youtube si interrompono ogni tre secondi con il pallino di ricarica al centro…che nervi… adobe flesh è aggiornato, yavascript è attivo, ho tutto di sta roba, tanto è vero che fino a tre giorni fa cliccavo e vedevo subito e per tutto la durata del video! Quindi non dipende dal mio pc, fatto formattare e reistallare solo un mese fa 8 quindi è come nuovo!)
    Allora, qualcuno mi vuole dire perchè all’improvviso non si vede più un cavolo ed è tutto rallentato????????????!!!!!!!!!!!!!!
    e non ditemi pure voi che il mio pc è lento perchè, RIPETO, fino all’altro ieri era velocissimo e non ho fatto niente di nuovo!

  30. Manga mania said,

    Salve, per puro caso mi sono imbattuto in questo forum e ho letto i vostri problemi, beh devo dire che a raggione Teskio, la causa di tutti i nostri problemi non dipende ne dai nostri pc ne dalla nostra connessione ADSL, la causa principale e Google e lui che causa tutti sti problemi da quando si è unito a youtube a me e capitato anche di peggio ho un canale su youtube a causa di google non possu più accedergli a nulla sono serviti i mie continui appelli al supporto ma non ho risolto nulla ho un canale perfettamente funzionante ma inacessibile da parte mia che sono il proprietario.
    Sono stato costretto ad aprire un secondo canale, il supporto youtube mi inviò un lik dove potevo esprimere le mie opinioni su il servizio you tube e li dopo aver risposto ad alcune domande alla fine ho inserito un commento finale, sui i suoi servizzi e qui ho scritto il mio disapputo dicendogli che anno fatto un grave errore ad unirsi con google ora vi allego il link cosi potrete anche voi esprimere la vostra opinione sul servizio youtube da quando si è unito con google.
    ecco il link
    https://survey.googleratings.com/wix/p0621608.aspx/ts3?l=16&p=13&t=654917065&k=tkP1jPzr5HPDo&b=12241&c=1276126279&w=3687

    Ovviamente solo in alcuni casi il problema dipende da noi, sono risolvibbili facilmente installando il flash plaiyer e sciocwave e java script un consiglio a chi usa firefox alcune volte la causa dei problemi sono questi plungin realplayer skype vlc player basta che disattiviate questi plungin riavviate firefox e il gioco e fatto.

  31. Antonio Da Roma said,

    se il tuo pc si blocca mentre stai guardando un video su youtube, dovete disattivare la casella accelerazione hardware: click destro sopra il video in riproduzione disattivare la casella accelerazione hardware poi refresh al sito e tutto risolto.. se il vostro problema è hce non vi carica il video o dopo qualche secondo si blocca e non carica piu il vostro video e un problema di connessione provate ad abbassare la risoluzione del video ad una piu bassa…

  32. macho72 said,

    ho dei problemi con youtube ,carica sento ma non me li fa vedere …pero se apro i video da facebook li vedo … non capisco se e un problema di rete oppure ho dei problemi sul pc …… youtubr non funziona con chrome mozzilla e internet explorer

  33. Ivano carraro said,

    Ciao da due giorni non riesco più ad aprire le canzoni su youtube quando clicca per aprirle mi si blocca lo schermo . Come posso fare”

  34. Johne701 said,

    betamethasone acetatena phos fddkedacdbaf

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 26 follower

