Funny Makeup video e Henna Tatoo

dicembre 1, 2006 at 23:47 (Curiosità, Make-up, makeup, Movie)

In questo articolo parleremo sia di video divertenti riguardanti il make-up sia  di esempi di tatuaggi indiani tramite l’henna.

Ecco a voi un efficacissima pubblicità coreano(?) su una linea di makeup…

— 

Un altro video veramente Terrificante :

Per chi invece vuole vedere qualche esempio di tatoo indiani tramite l’henna vi riporto sia il video con la galleria delle immagini sia il relativo sito… Ci sono anche molti esempi di makeup indiani…

Sito Henna-h 

E per finire in bellezza…star con trucco e senza trucco(dovrei dire senza impalcature da restauro, data la pesante differenza… ;-)  )

Ciao ciao

Astasia

3 commenti

  1. martina said,

    Wow! Quel video della donna che “si pulisce il make up” (non so come si dice!) mi é sembrato incredibile! Ci sono veramente molti pubblicitá meravigliose nel mondo. Quante persone creative!
    Un abracio
    Martina

  2. holikarang said,

    ciao! mi piace molto il tuo blog!! Sono una henna artist, se ti piacciono i video sull’hennè ti consiglio quello di henna spirit, dovresti trovaro su youtube…anzi, magari lo posto sul mio blog…A presto!

  3. claire said,

    sono così belle io mi incanto a vederle truccate…ma poi senza trucco…oh my god…they r so damn ugly…

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 26 follower

